Spedisci i tuoi bagagli e risparmia con Trenitalia e Zyppy

Grazie alla partnership Trenitalia – Zyppy, puoi scegliere di viaggiare leggero e comodamente sui treni di Trenitalia e affidare a noi i tuoi bagagli, borse e zaini che saranno recapitati direttamente nell’hotel o all’indirizzo del tuo soggiorno.

Per i clienti Trenitalia è riservato un prezzo eccezionale! La prima valigia costa  22 e solo per i clienti Trenitalia, dal secondo bagaglio in poi, il costo è di  20 a valigia.

Prezzi validi per le spedizioni in modalità EXPRESS da e per una delle “località Bagaglio Facile”.

headset

Prenota il ritiro dei tuoi bagagli direttamente con un operatore chiamando il numero:

responsive

Prosegui online e prenota il ritiro dei tuoi bagagli dal tuo computer o dal tuo smartphone.

luggage

Prenota il ritiro

Tieni a portata di mano il tuo PNR (codice di prenotazione Trenitalia) per accedere agli sconti riservati. Prenotare è facile. Lo puoi fare cliccando qui o chiamando il numero + 39 02 84103040, ti aiuteremo in tutto il processo in pochissimo tempo.

roadmap

Dove vuoi tu

Ritiriamo e consegniamo i tuoi bagagli dove vuoi. A casa, in portineria, in hotel al bar, in ufficio o dove vuoi purché ci sia qualcuno a consegnare o ritirare il tuo bagaglio. E non preoccuparti, sarà una separazione breve, te lo assicuriamo.

cartafreccia

Accumula punti

Tieni a portata di mano anche il tuo codice CartaFRECCIA, accumulerai 1 punto per ogni euro speso (esclusi accessori). Inoltre, se il tuo viaggio inizia e finisce in una località bagaglio facile, dalla terza valigia ottieni 10 punti extra per ogni bagaglio.

  • Per accedere all’offerta che Zyppy ha dedicato ai viaggiatori Trenitalia tieni a portata di mano il PNR (Codice di prenotazione) del tuo biglietto del treno.
  • Indicaci il punto di ritiro dei bagagli con almeno 24h di anticipo. Fornisci nome, indirizzo e località di ritiro/consegna, un recapito telefonico valido e un indirizzo email a cui invieremo la documentazione di viaggio da stampare e tutte le informazioni necessarie sulla spedizione.
  • Prepara i tuoi bagagli nello stesso modo in cui lo faresti per fare un viaggio aereo. Cerca di evitare che abbiano parti sporgenti o accessori che possano facilmente rompersi o staccarsi, nel caso proteggili il più possibile. Preoccupati di chiudere tutte le tasche e le zip, e per maggior sicurezza poni una targhetta identificativa sulla maniglia delle valigie.
  • Nel giorno stabilito un nostro incaricato verrà a ritirare i tuoi bagagli presso l’indirizzo che hai fornito in fase di prenotazione. Ricorda che l’orario di presa è compreso tra le 9:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Se hai particolari esigenze o difficoltà il personale del Customer Care di Zyppy sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì negli orari indicati sopra. Potrai comodamente verificare la posizione dei tuoi bagagli inserendo il numero di tracking fornito in fase di prenotazione nell’area riservata.
  • Goditi il viaggio in libertà e sicurezza, i bagagli che viaggiano con Zyppy hanno inclusa la Formula Zyppy Standard, una garanzia contro danni e smarrimento di € 200 a valigia. Per chi ha necessità di maggiore sicurezza sono disponibili la Formula Silver e la Formula Gold per coperture fino a € 1.000 a valigia.
  • Il tuo bagaglio sarà seguito durante tutte le fasi della spedizione, fino alla consegna nelle mani del destinatario che ci hai indicato. Qualsiasi imprevisto sarà gestito ed intercettato dal personale di Zyppy che provvederà a risolverlo immediatamente. Riceverai una comunicazione di avvenuta consegna e tutta l’assistenza che necessiti per garantirti il migliore dei servizi.
  • Programma la tua spedizione per tempo così da godere del miglior prezzo e avere la certezza del bagaglio a destinazione secondo le tue esigenze!
it_ITItaliano
Località Bagaglio Facile

Le “località Bagaglio Facile” assicurano un ulteriore sconto di € 3 sul costo del primo bagaglio.

Il bagaglio deve partire ed arrivare in una delle località sotto indicate per usufruire dello sconto Bagaglio Facile.

ANCONA
AOSTA
AREZZO
ASSISI
BARI
BARLETTA
BOLOGNA
BOLZANO
BRESCIA
BRINDISI
CANAZEI
CASERTA
CATANIA
CATANZARO
CHIAVARI
CIVITAVECCHIA
CORTINA D’AMPEZZO
COURMAYEUR
DESENZANO DEL GARDA-SIRMIONE
REGGIO EMILIA
FIRENZE
FOGGIA
GALLIPOLI
GENOVA
GROSSETO
LA SPEZIA
LAMEZIA TERME
LECCE
LEUCA
LIVORNO
MADONNA DI CAMPIGLIO
MATERA
MESSINA
MILANO
MODENA
MOENA
NAPOLI
NAPOLI AFRAGOLA
ORA
ORTISEI
OTRANTO
PADOVA
PALERMO
PAOLA
PARMA
PERUGIA
PESARO
PESCARA
PESCHIERA DEL GARDA
PIACENZA
PINZOLO
PIOMBINO / ISOLA D’ELBA
PISA
POMPEI
REGGIO DI CALABRIA
RIMINI
ROMA
S. BENEDETTO DEL TRONTO
S. CRISTINA DI VAL GARDENA
S. VITO DI CADORE
SALERNO
SELVA DI VAL GARDENA
SIENA
SIRACUSA
SORRENTO
TAI DI CADORE
TAORMINA
TERMOLI
TORINO
TORRE S. GIOVANNI / M. DI UGENTO
TRENTO
TRIESTE
UDINE
VENEZIA
VENEZIA MESTRE
VERONA PORTA NUOVA
VIAREGGIO
VICENZA
VIGO DI FASSA

Informazioni utili

I bagagli devono pesare massimo 25 Kg e la somma dei tre lati (larghezza + spessore + altezza) non deve superare i 210 cm. Non sono ammessi bagagli con un solo lato superiore a 120 cm.

Se il peso o le dimensioni dovessero essere superiori verifica se rientrano nel bagaglio grande e selezionalo in fase di prenotazione. Se hai dubbi rivolgiti al nostro Customer Care.

Assicurati che i bagagli abbiano tasche e cerniere chiuse e che le parti sporgenti siano protette. Verifica anche quali prodotti non possono essere trasportati.

Le dimensioni e i pesi dei bagagli saranno verificati e convalidati una volta portati in filiale di smistamento, in caso di informazioni inesatte saranno addebitate delle addizionali così come previsto da termini e condizioni. Verifica le restrizioni.